'Fuocoammare' conquista gli Oscar europei European Film Awards (EFA)Ritorno di fiamma tra Demi Moore e Tobey Maguire


Michael Bublé e Luisana Lopilato, il figlio Noah sarà operato a fine mese negli USA

Data pubblicazione : 11/12/2016



La battaglia di Michael Bublé e della moglie Luisana Lopilato per salvare la vita al figlio Noah di soli tre anni, malato di un tumore, è solo all´inizio.

Secondo quanto riporta il MailOnline, il cantante canadese e la modella e attrice argentina avrebbero messo in cura il bimbo presso una struttura ospedaliera californiana dove presto verrà operato.



I medici avrebbero già fissato entro fine mese una data per l´intervento chirurgico, nella speranza che il tumore abbia ancora dimensioni limitate e che dunque sia possibile asportarlo, salvando così la vita al bimbo.

Bublé e la moglie, avevano reso noto che al loro figlio maggiore era stato diagnosticato un tumore attraverso un post su Facebook pubblicato a inizio novembre, definendosi "devastati" dalla diagnosi.



"Abbiamo un lungo cammino di fronte a noi" si leggeva ancora nel post "e speriamo, con il sostegno di famigliari, amici e fan di tutto il mondo, di poter vincere questa battaglia, se Dio lo vorrà"

Bublé, 40 anni e la Lopilato, 28 anni, sono anche genitori di Elias, nato lo scorso gennaio. Il cantante e la modella si sono conosciuti nel 2009 e si sono sposati nel 2011.




Gli Ultimi Video & Gallery