'Star Wars Episodio VII', possibile slittamento dell'uscita a causa dell'infortunio di Harrison FordIl primo scatto di Alicia keys come nuovo volto di Givenchy


Michael Schumacher, trafugata la cartella clinica dall'Ospedale di Grenoble

Data pubblicazione : 24/06/2014




Inquietante notizia legata all´ex pilota di Formula Uno Michael Schumacher, recentemente uscito dal coma dopo essere stato ricoverato per differenti mesi nell´ospedale francese di Grenoble in seguito a un grave incidente sciistico accaduto nel dicembre dello scorso anno.

La cartella clinica di Schumacher sarebbe infatti stata trafugata dall´archivio dell´Ospedale di Grenoble, molto probabilmente con lo scopo di essere poi messa in vendita a qualche giornale o TV. E´ sperabile che nessun organo che si possa definire di informazione assecondi le gesta di questi sciacalli.

"Da qualche giorno documenti o dati rubati, che secondo il fornitore provengono dal dossier medico di Michael Schumacher, vengono proposti, dietro compenso, a rappresentanti dei media" si legge in una nota diramata dala portavoce di Schumacher, Sabine Kehm.

"Non possiamo sapere se siano autentici. Ma il fatto è questo: i documenti sono rubati. Il furto è stato denunciato. Le autorità inquirenti sono già state avvertite" dice ancora la Kehm, precisanndo che i famigliari di Schumi non autorizzeranno la pubblicazione del materiale.




Gli Ultimi Video & Gallery