Riparte Colorado, alla conduzione Diego Abatantuono e Chiara FranciniA 20 anni dall'omicidio di Don Peppe Diana, la fiction con Alessandro Preziosi


Mick Jagger smentisce che la relazione con L'Wren Scott fosse in crisi






Mick Jagger smentisce seccamente che la sua relazione con l´ex-modella e stilista L´Wren Scott, trovata impiccata nelle scorse ore in un appartamento di New York fosse in crisi. L´ipotesi era stata riportata dal New York Post.

"La storia del New York Post che parla di una rottura tra Mick Jagger e L´Wren Scott è al 100% falsa" ha dichiarato la portavoce di Jagger, Victoria Scarfone.

"Non c´è assolutamente alcun fatto alla base di questa storia. Si tratta di un pezzo orribile e impreciso di gossip, che arriva durante il tragico momento che sta attraversando Mick".

Intanto si susseguono le dichiarazioni di coloro che conoscevano personalmente e professionalmente la Scott: "E´ una perdita terribile e tragica" ha scritto Madonna in un comunicato "ho amato il lavoro di L´Wren e lei era sempre così generosa con me...".

L´attrice Nicole Kidman, ha detto di essere amica della stilista da molti anni e di avere "il cuore spezzato", aggiungendo e che la notizia è stata un terribile shock.

Bianca Jagger, una delle ex mogli del musicista, ha invece twittato: "Ho il cuore spezzato nell´apprendere della perdita della bella e talentuosa L´Wren Scott. I miei pensieri e le mie preghiere sono con la sua famiglia. Possa riposare in pace...".




Gli Ultimi Video & Gallery