Riparte Colorado, alla conduzione Diego Abatantuono e Chiara FranciniA 20 anni dall'omicidio di Don Peppe Diana, la fiction con Alessandro Preziosi


Mick Jagger smentisce che la relazione con L'Wren Scott fosse in crisi

Data pubblicazione : 18/03/2014




Mick Jagger smentisce seccamente che la sua relazione con l´ex-modella e stilista L´Wren Scott, trovata impiccata nelle scorse ore in un appartamento di New York fosse in crisi. L´ipotesi era stata riportata dal New York Post.

"La storia del New York Post che parla di una rottura tra Mick Jagger e L´Wren Scott è al 100% falsa" ha dichiarato la portavoce di Jagger, Victoria Scarfone.

"Non c´è assolutamente alcun fatto alla base di questa storia. Si tratta di un pezzo orribile e impreciso di gossip, che arriva durante il tragico momento che sta attraversando Mick".

Intanto si susseguono le dichiarazioni di coloro che conoscevano personalmente e professionalmente la Scott: "E´ una perdita terribile e tragica" ha scritto Madonna in un comunicato "ho amato il lavoro di L´Wren e lei era sempre così generosa con me...".

L´attrice Nicole Kidman, ha detto di essere amica della stilista da molti anni e di avere "il cuore spezzato", aggiungendo e che la notizia è stata un terribile shock.

Bianca Jagger, una delle ex mogli del musicista, ha invece twittato: "Ho il cuore spezzato nell´apprendere della perdita della bella e talentuosa L´Wren Scott. I miei pensieri e le mie preghiere sono con la sua famiglia. Possa riposare in pace...".




Gli Ultimi Video & Gallery