Ecco cosa accade al bimbo se il papà è un maestro del fotoritoccoLa 20th Century Fox: 'Il primo sequel di Avatar il 21 dicembre 2018'


Milena Gabanelli lascia la conduzione di Report: 'Mi mancherete'

Data pubblicazione : 25/11/2016



Milena Gabanelli ha deciso di defilarsi della conduzione ´storica´ del programma di Rai Tre di inchieste giornalistiche ´Report´.

A dare l´annuncio della decisione è la stessa Gabanelli con un post sul sui profilo Facebook: "Due righe per dirvi che sto lavorando all´ultima puntata di stagione di Report" scrive la giornalista 62enne "Lunedì prossimo tireremo un po´ le somme su come sono andate a finire le nostre inchieste nel corso dell´anno."

"Sarà anche la mia ultima puntata alla guida del programma" aggiunge "Al mio posto, dalla primavera ci sarà Sigfrido Ranucci (mio coautore da tanto tempo), insieme alla formidabile squadra di giornalisti che ormai conoscete."



"Non è mai una passeggiata decidere di chiudere una grande storia personale e professionale, ma a parte la targhetta sulla porta, Report andrà avanti per la sua strada, e di questo sono felice. Tuttavia... mi mancherete... e volevo dirvelo, in questo spazio familiare" conclude la Gabanelli.

Report debuttò su Rai Tre nel 1997. La Gabanelli, oltre a essere stata conduttrice del programma , ne è stata anche coautrice.

Già un paio di mesi fa la Gabanelli aveva anticipato che questo sarebbe stata l´ultima stagione di Report con la sua conduzione: "Report è la cosa più bella che ho fatto dopo mia figlia" aveva detto "Ma dopo tanto tempo è giusto cambiare. Magari tornerò a fare l´inviata."




Gli Ultimi Video & Gallery