Emma Watson e William Mack Knight, relazione al capolineaIn ricordo del compositore Luis Bacalov, premio Oscar per la colonna sonora se 'Il Postino'


Miley Cyrus smentisce le voci della sua gravidanza: "Pancia? Solo tacchino vegetariano"

Data pubblicazione : 26/11/2017



Miley Cyrus mette fine alle voci che la davano in dolce attesa con un ironico post sul suo profilo Twitter, in cui è ritratta in una stanza decorata in cui si vedono festoni e palloncini, decorazioni approntate per il suo compleanno, che ha festeggiato il 23 novembre.

"Non sono incinta, ho solo mangiato una tonnellata di ´tofurkey´" ha scritto la popstar 25enne nel suo tweet, riferendosi alla festa del ringraziamento, che è avvenuta proprio in coincidenza del suo compleanno.


Miley Cyrus / Twitter

Con la parola ´tofurkey´, la Cyrus ha voluto sottolineare che ha festeggiato mangiando la versione vegetariana del tradizionale tacchino in carne e ossa, che gli americani consumano in occasione della ricorrenza.

La supposta gravidanza della cantante sarebbe stata naturalmente il frutto delle sua unione con il fidanzato Liam Hemsworth, che sono diretti verso il matrimonio.


Miley Cyrus / Facebook

I rumor emersi fino a oggi parlano di una cerimonia che dovrebbe svolgersi in una proprietà australiana affacciata sulla baia di Byron Bay.

La spiaggia privata antistante la mega villa sarebbe il luogo scelto dai due fidanzati per il sì, ormai dato per certo, anche se non è ancora nota una data precisa.


Miley Cyrus / Facebook

"Miley ha fatto un patto con i suoi famigliari", aveva spiegato una fonte lo scorso dicembre a Ok! Magazine, "E li ha pregati di non far trapelare nulla in merito al matrimonio."

La sorella della Cyrus, Noah, in precedenza aveva dichiarato che la popstar e l´attore erano in procinto di fissare una data per le loro nozze, anche se non aveva aggiunto ulteriori dettagli.




Gli Ultimi Video & Gallery