Personaggi celebri che sono anche produttori di vinoSe esiste la ricerca di immagini su Google è grazie a Jennifer Lopez (e al suo vestito)


Mischa Barton denuncia la madre: 'Persona avida e priva di scrupoli, mi ha truffato'

Data pubblicazione : 09/04/2015



Occorre dire che quando Mischa Barton litiga in famiglia fa davvero sul serio. L´attrice britannica, 29 anni, particolarmente nota per il suo ruolo nella serie televisiva ´O.C.´, ha infatti sporto denuncia nei confronti della madre Nuala, che è anche sua manager da 20 anni.

Ed è proprio il lavoro di manager della madre dell´attrice, a essere al centro del brusco conflitto tra le due donne. Secondo quanto sostiene Mischa, la madre, nel corso degli anni le avrebbe sottratto differenti milioni di dollari in modo fraudolento, facendo ´la cresta´ sui suoi cachet.

Non solo: la signora Barton si sarebbe anche impadronita di una villa a Hollywood del valore di 8 milioni di dollari, intestandosela e poi addirittura impedendo alla figlia l´accesso all´abitazione. Infine avrebbe creato delle linee di abbigliamento e accessori sfruttando l´immagine della figlia senza riconoscerle alcunché.

"Mia madre è una persona avida e priva di scrupoli" ha dichiarato senza mezzi termini l´attrice, spiegando le motivazioni della denuncia e aggiungendo che la madre ha finto di svolgere correttamente il lavoro di manager, ma in realtà ne ha approfittato per vivere il più possibile alle spalle della figlia, nel lusso sfrenato.




Gli Ultimi Video & Gallery