Disney e Guy Ritchie hanno trovato i loro Aladdin e JasmineAddio a Martin Landau, star di 'Spazio 1999' e Premio Oscar per 'Ed Wood'


Miss Italia: al via a Roma le selezioni di "Miss Curvy" 2017

Data pubblicazione : 16/07/2017



Domani a Roma, al ´The Church Palace´, hotel situato in un magnifico edificio sulla Via Aurelia, inizieranno le selezioni di Miss Italia "Curvy" 2017.

La giuria, tutta al femminile, sarà composta dalla miss curvy in carica Fabiana Pastorino, dalla speaker radiofonica Fabiana Sera e dalla conduttrice televisiva Benedetta Mazza, che nel 2008 da miss fu la prima a sollevare il tema della presenza al concorso delle ragazze dalle "forme morbide".


Miss Italia / Twitter

Le giurate selezioneranno tra centinaia di partecipanti 15 ragazze come prefinaliste, mentre altre dieci verranno sottoposte a una votazione online.

Tra queste, le quattro concorrenti che, dal 31 luglio al 21 agosto riceveranno sul web più preferenze, verranno ugualmente ammesse alle prefinali per raggiungere il numero di 19.

Intanto procede in parallelo il percorso di Miss Italia 2017 verso la finale. Dopo aver raccolto lo scorso anno il testimone da Simona Ventura, Francesco Facchinetti raddoppierà la conduzione.


Mias italia / Facebook

Il Dj prenderà le redini anche della quinta edizione dell´´era La7´ del concorso, che dunque continuerà lo storico esodo dalle reti Rai iniziato nel 2012.

L´organizzatrice di Miss Italia, Patrizia Mirigliani, in un video ha annunciato che la finale di 2017 della manifestazione andrà in onda sul network di Urbano Cairo il prossimo 9 settembre.




Gli Ultimi Video & Gallery