La star del cinema più redditizia al mondo nel 2016 è Scarlett Johansson, ecco la top tenPink è diventata mamma bis: è nato Jameson Moon


Model of the Year Industry Awards 2016, Bella Hadid e Jordan Barrett eletti modelli dell'anno

Data pubblicazione : 29/12/2016



Models.com, sito dedicato ai protagonisti del mondo della moda, pensato sia per gli addetti ai lavori che per gli amanti del fashion, ha reso noti i risultati del suo contest annuale.

Il riconoscimento viene assegnato alle modelle e ai modelli che sono valutati i migliori sulla base del voto di 250 addetti ai lavori come designer, fotografi e make up artist, nonché dei navigatori del sito.

I Model of the Year (MOTY) Industry Awards 2016 hanno visto trionfare nella categoria Miglior modella dell´anno Bella Hadid, mentre il premio nella categoria Miglior modello dell´anno è andato a Jordan Barrett.



"Si sono distinti per i loro lavori con i migliori fotografi e stilisti" si legge sul sito nelle motivazioni del premio "hanno raggiunto un nuovo livello di visibilità, diventando le star del 2016."

Bella Hadid, statunitense, ha 20 anni ed è alta 1.75 e ha firmato nel 2014 con l´agenzia IMG Modelli. E´ figlia d´arte. Sua madre è infatti l´ex modella olandese Yolanda Foste. Sua sorella maggiore, Gigi, è anche lei una modella molto affermata.



Jordan Barrett, australiano, anche lui 20enne e come la Hadid con IMG, ha firmato un contratto quando aveva appena 14 anni, dopo essere stato scoperto per caso da un talent scout della sede australiana dell´agenzia.




Gli Ultimi Video & Gallery