Ryan Gosling rimane splendido anche se non mangia i suoi cerealiCercasi volontari per viaggio su Marte


Morgan torna a X Factor: 'Vorrei trovare una nuova Bjork'

Data pubblicazione : 13/05/2013




Morgan sembra voler superare i problemi che lo hanno afflitto recentemente fino a costringerlo al ricovero in Ospedale e conferma la sua intenzione di tornare come giudice al talent show X Factor: "Ho deciso di tornare perché a X Factor si può fare musica nel vero senso della parola" ha dichiarato l'atista milanese nel corso di un'intervista a Sky.

"Vorrei trovare una nuova Bjork" ha aggiunto "un misto di intelligenza, raffinatezza, armonie, ma anche molta arroganza. Questa volta i ragazzi non dovranno essere semplicemente dei talenti, ma degli artisti. Voglio unire alla conoscenza musicale anche una consapevolezza più ampia, perché sono persone a cui il pubblico si riferisce e devono mettere contenuti in ciò che fanno".

"Ai ragazzi chiediamo di diventare delle stelle e le stelle, in fondo, non sono altro che esplosioni" ha spiegato ancora Morgan "Voglio farli esplodere nell'accezione positiva del termine, ovvero brillare, luccicare, splendere. Vorrei che fossero in grado di affermare sé stessi, di dare e di esistere, perché se non si esiste non si è in grado di dare". Uno spirito che fa pensare che per ora Morgan sia riuscito a gettarsi alle spalle i suoi problemi e che abbia trovato nuovi stimoli per guardare avanti.




Gli Ultimi Video & Gallery