La nuova Miss America è la biondissima Savvy ShieldsModelle curvy che dovreste conoscere


Muore per complicazioni legate all'AIDS Alexis Arquette, aveva recitato anche in 'Pulp Fiction'

Data pubblicazione : 13/09/2016



Alexis Arquette è morta per complicazioni legate all´AIDS, di cui era affetta da tempo. L´attrice transgender, che aveva 47 anni, era stata costantemente molto impegnata nella battaglia per i diritti LGBT.

La Arquette era sorella di Rosanna, Patricia e David Arquette, che sono stati al capezzale della sorella fino agli ultimi istanti, insieme agli altri famigliari.



"Tutta la famiglia è stata intorno a lei fino alla fine" ha detto una fonte vicina agli Arquette alla rivista PEOPLE "Tutti sapevano che la sua morte era imminente, era solo una questione di tempo."

"Alexis è stata malata per anni" ha ancora aggiunto la fonte "A un certo punto non era più in grado di uscire di casa, era davvero in cattive condizioni."

La Arquette aveva partecipato a numerosi film e serie televisive, facendo anche parte del cast di ´Pulp Fiction´ di Quentin Tarantino.

L´attrice aveva interpretato uno dei ragazzi (il ´Quarto uomo´) che vengono sterminati in un appartamento da Vincent Vega e Jules Winnfield per aver sgarrato con Marcellus Wallace. Una delle scene più famose del film.



"Grazie a tutti per il vostro amore e per le belle parole su Alexis. Rimarrà la mia eroina per l´eternità" ha scritto in un tweet il fratello David.




Gli Ultimi Video & Gallery