Le celebrità diventano gangster latini delle metropoli USAEmmy Awards 2015, domina 'Il trono di spade' con 24 candidature


Nicolas Cage star decaduta? Secondo il tabloid The Sun vive in affitto e mangia nel bar all'angolo

Data pubblicazione : 16/07/2015



Davvero la stella di Nicolas Cage, 51 anni, vero nome Nicolas Kim Coppola, grande astro del firmamento Hollywoodiano fino ai primi del duemila, vincitore di un premio Oscar per ´Via da Las Vegas´ e nipote di Francis Ford Coppola, è tramontata?

A leggere ciò che riporta il tabloid The Sun, sembrerebbe proprio di sì. Il giornale inglese sostiene infatti che il grande patrimonio accumulato dall´attore con i suoi successi cinematografici è ormai un lontano ricordo e che Cage è costretto a vivere in una casa in affitto, accontentandosi inoltre del bar all´angolo per fare un boccone.

Nei tempi migliori Cage era sempre al massimo, tra belle donne, super-ville, bolidi e yacht, ma a parte il denaro speso per condurre una vita del genere, Cage ha dovuto versarne molto anche per affrontare un contenzioso milionario con il fisco USA.

Senza poi dimenticare le grane legali con le ex: Patricia Arquette, relazione che è durata sei anni, Lisa Marie Presley, la figlia di Elvis, un matrimonio lampo di poco più di cento giorni fino ad Alice Kim, sposata nel 2004, una ex cameriera conosciuta in un ristorante di Los Angeles.

E´ da tempo che Cage non ritorna ad azzeccare un film di successo, ma il rilancio potrebbe però arrivare presto. In questo momento ci sono infatti differenti pellicole in pre-produzione o già completate a cui ha partecipato, tra cui ´Snowden´ di Oliver Stone, che è atteso in Europa a inizio 2016.




Gli Ultimi Video & Gallery