Le celebrità diventano dei cartoon in questi splendidi e simpatici ritrattiEx star del porno sostiene di essere incinta di Drake: 'Ho le prove che lui ne è consapevole'


Paris Jackson al debutto sul grande schermo in un thriller prodotto da Amazon Studios

Data pubblicazione : 03/05/2017



Paris Jackson, figlia 19enne del re del Pop Michael debutta sul grande schermo, unendosi al cast di un film prodotto da Amazon Studios che non ha ancora un titolo, ma che non poteva che essere un thriller, ricalcando il titolo di uno dei più grandi successi del padre.

Ciò che certo è che il film ha già un cast di altissimo livello. Sul set, oltre alla Jackson saliranno nomi come Charlize Theron, Amanda Seyfried, Joel Edgerton e David Oyelowo.


Paris Jackson / Twitter

Oyelowo, star di ´Selma – La strada per la libertà´, sarà il protagonista principale e interpreterà un impeccabile uomo d´affari statunitense che si ritrova nei guai con la legge dopo un incidente in Messico, coinvolto con soci poco trasparenti legati ai narcos.

La pellicola sarà diretta dal regista americano Nash Edgerton (´Regali da uno sconosciuto´, ´The Square´), fratello dell´attore Joel, che è anche nel cast.


Paris Jackson / Twitter

La figlia di Michael Jackson vestirà i panni di Nelly, un´adolescente particolarmente problematica. La Jackson non è del tutto nuova al mestiere dell´attrice, aveva infatti avuto in passato un piccolo ruolo in TV, nella serie della Fox ´Star´, comparendo in un unico episodio.

In una recente intervista rilasciata alla rivista Rolling Stone, la Jackson ha parlato del suo rapporto con il padre: "Mi considero nera. Mio padre mi guardava negli occhi, mi indicava e diceva: ´Sei nera. Sii fiera delle tue radici´" ha spiegato.


Paris Jackson / Twitter

La Jackson ha poi dichiarato di credere fermamente che suo padre sia stato ucciso: "Ogni tanto mi diceva che qualcuno lo aveva preso di mira. Mi uccideranno un giorno, ripeteva" ha raccontato la ragazza "Può sembrare una teoria complottista o una stronzata, ma noi della famiglia e i veri fan sappiamo che è così. La storia ufficiale della sua morte è tutta una montatura."




Gli Ultimi Video & Gallery