Cannes 69, nessun film italiano in gara, ma di Italia sulla Croisette ce ne sarà però tantaIl matrimonio tra Mariah Carey e il miliardario James Packer sarà un reality show


Paura per Prince, ricoverato d'emergenza in Ospedale: 'Adesso sta meglio'

Data pubblicazione : 16/04/2016




Momenti di grande preoccupazione per Prince, dopo che il musicista di Minneapolis, colto da malore, è stato nelle scorse ore ricoverato in ospedale.

Prince viaggiava su un aereo privato che è stato costretto a un atterraggio d´emergenza per permettere all´artista di ricevere le cure necessarie.

Secondo quanto riferito da un portavoce del musicista, Prince, 57 anni, si sarebbe sentito male al termine di un concerto che aveva tenuto ad Atlanta.

L´artista era già alle prese con una forte forma influenzale prima dello show, ma non aveva però voluto rinunciare a salire sul palco.

L´atterraggio d´emergenza dell´aereo di Prince è avvenuto a Moline, in Illinois e il musicista è poi stato ricoverato nell´ospedale più vicino.

Prince sarebbe già comunque stato dimesso dalla struttura dopo alcuni accertamenti. Un portavoce di Prince ha dichiarato che l´interprete di ´Purple Rain sta meglio, anche se è stato costretto a cancellare almeno due prossime date del suo tour statunitense.




Gli Ultimi Video & Gallery