Ayda Field, moglie di Robbie Williams, accusata di molestie sessuali dall'assistente personaleLa vera celebrità è il cibo: nelle ricerche Google le star sconfitte da pollo, insalata, caffè, cioccolato e pizza


Penélope Cruz e Javier Bardem di nuovo insieme sul set, protagonisti di un biopic su Pablo Escobar

Data pubblicazione : 14/05/2015



Penélope Cruz, 41 anni, e Javier Bardem, 46 anni, compagni nella vita, saranno adesso nuovamente anche insieme sul set. L´ultima volta era accaduto nel 2013 in ´The Counselor - Il procuratore´, di Ridley Scott.

Le due star spagnole reciteranno in un film del regista conterraneo Fernando León de Aranoa, che li aveva già diretti nel 2002 in ´I lunedì al sole´ e che sta adesso preparando un biopic sulla figura del narcotrafficante colombiano Pablo Escobar.

Il film sarà basato sul libro di memorie della giornalista Virginia Vallejo intitolato ´Amando a Pablo, odiando a Escobar´. La giornalista, dopo aver incontrato il narcotrafficante per un´intervista, ebbe con lui una relazione. La Vallejo sarà interpretata dalla Cruz ed Escobar da Bardem.

La prima volta che la Cruz e Bardem lavorarono insieme fu nel 1992 in ´Prosciutto Prosciutto´ di Bigas Luna e fu proprio in quell´occasione che si conobbero, per poi innamorarsi nel 2008 sul set di ´Vicky Cristina Barcelona´ di Woody Allen e quindi sposarsi nel 2010. La coppia ha due figli: Leo, nato nel 2011 e Luna, nata nel 2013.

In questo momento, i due attori sono impegnati in due differenti film in lavorazione: La Cruz in ´Zoolander 2´ di Ben Stiller e Bardem insieme a Johnny Depp in ´Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales´ di Joachim Rønning ed Espen Sandberg.




Gli Ultimi Video & Gallery