Johnny Depp e Amber Heard: già sposi a Los Angeles, nel fine settimana festeggiamenti ai CaraibiIspirazioni per il Carnevale: strambi cappelli che possono diventare stupendi costumi


Per Bobbi Kristina, figlia di Whitney Houston, non c'è più speranza. I medici: 'Morte celebrale, staccate la spina'

Data pubblicazione : 06/02/2015




Purtroppo per Bobbi Kristina Brown, figlia 21enne della compianta Whitney Houston e del musicista Bobby Brown, non c´è più nulla da fare. La ragazza, che era stata trovata priva di sensi nella vasca da bagno è cerebralmente morta. Una dinamica quasi identica a quella che portò alla morte la Houston nel 2012.

Secondo il sito statunitense TMZ i medici dell´ospedale dove è ricoverata la giovane avrebbero tolto qualsiasi speranza ai famigliari, consigliando loro di prendere la drammatica decisione di staccare i macchinari che tengono in vita Bobbi Kristina.

Inizialmente sembrava che ad aver trovato la Brown a faccia in giù nella vasca fosse stato il suo compagno, Nick Gordon, ma adesso l´avvocato della ragazza fa sapere che è stato invece un amico, Maxwell Lomas: "Dopo averla tolta dalla vasca ha immediatamente chiamato il 911 e ha dato l´allarme alle altre persone che in quel momento si trovavano nella casa" ha spiegato il legale.




Gli Ultimi Video & Gallery