Taylor Swift annuncia la data di uscita del suo nuovo album 'Reputation' e lancia il primo singoloOrlando Bloom per la prima volta protagonista sul piccolo schermo nella serie Amazon 'Carnival row'


Problemi cardiaci per Chuck Norris: 'Due infarti a distanza ravvicinata, ha rischiato di morire'

Data pubblicazione : 26/08/2017



Chuck Norris ha rischiato di Morire. L´attore statunitense, secondo quanto riportato dal sito statunitense Radar Online, sarebbe stato colto da due infarti a distanza ravvicinata.

Il fatto sarebbe accaduto a nella notte tra il 16 e il 17 luglio scorsi, ma la notizia è trapelata solo ora. Norris, 77 anni, si trovava in Nevada per partecipare a Las Vegas ai campionati del mondo delle ´United Fighting Arts´, la cui federazione mondiale è stata fondata proprio dalla star di ´Walker Texas Ranger´.


Chuck Norris / Facebook

Quando ha avuto il primo attacco cardiaco, Norris era già sulla via del ritorno verso casa, in un hotel in compagnia della moglie Gena O’Kelley. Solo la prontezza della donna nel chiamare i soccorsi e la bravura dei medici nello stabilizzare l´attore quando durante il trasporto in ospedale è stato colto dal secondo infarto, lo hanno salvato.

"Tutto è accaduto così velocemente che mi è sembrato che sia morto due volte!" ha raccontato una fonte a Radar Online "C´era tanta isteria ed è impossibile sapere quanto è durata la fase più dura. Guardavamo il monitor del cuore, non certo l´orologio!"


Chuck Norris / Facebook

Norris sarebbe comunque già stato dimesso e si starebbe riprendendo velocemente, come ha spiegato un´altra fonte vicina all´attore: "Chuck si allena sempre e si prende cura del proprio corpo, adesso ha rallentato un po´, ma considera quest´episodio come un semplice un contrattempo."




Gli Ultimi Video & Gallery