Da oggi nei cinema 'Educazione Siberiana' di Gabriele Salvatores'Tutti contro tutti', il debutto alla regia di Rolando Ravello con Kasia Smutniak


Recrudescenza del tumore al Seno: Anastacia costretta ad annullare il tour

Data pubblicazione : 28/02/2013




Era riuscita a sconfiggere la stessa malattia dieci anni fa. Purtroppo però Anastacia dovrà nuovamente sottoporsi a delle cure per il ritorno di un tumore al seno.

Sembrava che dopo l'operazione a cui si era sottoposta anni fa, il male fosse stato definitivamente debellato. In questi anni Anastacia si era anche impegnata in una raccolta di  fondi a favore delle giovani donne colpite dal cancro, tramite un'istituzione benefica che porta il suo nome.

La cantante 44enne di Chicago ha dato la brutta notizia ai fan su Facebook, precisando che sarà costretta ad annullare il suo tour: “Sto male perché deludo tutti i miei incredibili fan che erano in attesa di It’s a man’s world Tour“ scrive la cantante nel suo post “Mi si spezza il cuore solo al pensiero“. Erano anche previste due date italiane in aprile, a Padova e Milano.

“Era entusiasta del prossimo tour europeo, che doveva iniziare il 6 aprile a Londra“ si legge in un comunicato redatto dallo staff della cantante  “Anastacia continuerà la scrittura e la registrazione del suo nuovo album nonostante la sua diagnosi, e spera di programmare un nuovo tour il più presto possibile“.

“Ora più che mai“ continua il comunicato “è determinata a mettere in pratica il suo motto 'Non lasciare mai che il cancro rubi il meglio di te!“.

Siamo tutti con lei.





Fonte: Corriere

Gli Ultimi Video & Gallery