Berlino, Orso d'oro al noir cinese 'Black Coal, Thin ice' di Diao YnanIncidente Michael Schumacher, chiusa l'inchiesta: 'Nessuna responsabilità'


Renato Zero: calo di voce, costretto a interrompere il concerto

Data pubblicazione : 16/02/2014




Renato Zero, attualmente in tournée con il suo Amo Tour, che si concluderà il prossimo 21 febbraio a Mantova è stato ieri costretto a interrompere la sua esibizione a Livorno, dopo aver avuto un improvviso e brusco calo di voce.

Dopo il terzo brano, il musicista ha preso il microfono e con la poca voce che gli era rimasta ha informato il pubblico che era impossibilitato a proseguire: "Non ce la faccio ad andare avanti".  In seguito, Zero ha dichiarato che la data sarà recuperata per "dare a Livorno il concerto che si merita".

In un comunicato gli organizzatori hanno informato che "chi era al concerto di sabato potrà ripresentarsi ai cancelli martedì 18, anche con il biglietto strappato" Il concerto di stasera è invece stato annullato e "sarà recuperato mercoledì 19 febbraio sempre alle 21. In questo caso vale il biglietto già acquistato per domenica".




Gli Ultimi Video & Gallery