Addio a Virna Lisi, muore a 78 anni una delle più grandi attrici italianeNatale, è boom dei regali di gruppo


Rihanna diventa Global Ambassador e Direttore creativo del marchio di abbigliamento sportivo Puma

Data pubblicazione : 18/12/2014



Non solo popstar e icona sexy. Rihanna sarà anche manager di uno dei marchi di abbigliamento sportivi più importanti al mondo. La cantante ha infatti firmato un contratto pluriennale con il brand Puma che l´ha scelta come Direttore creativo della divisione di abbigliamento femminile e come Global Ambassador dell´azienda.

Rihanna segue dunque la strada di altre celebrità reclutate per ricoprire il medesimo ruolo in grandi realtà, come Alicia Keys assunta da Blackberry, Will.i.am assunto da Intel e Ashton Kutcher assunto da Lenovo.

Rihanna avrà diretta influenza sulle collezioni e affiancherà i componenti del team interno all´azienda che si occupano della realizzazione dei capi per creare nuove linee di prodotti, ha fatto sapere Puma in un comunicato stampa. Il nuovo incarico di Rihanna inizierà a partire dall´inizio del 2015.

La popstar sarà inoltre il volto di prossime campagne pubblicitarie di Puma, tra cui quella denominata ´Forever Faster´, che comprende altri testimonial del calibro di Usain Bolt e dell´attaccante del Manchester City Sergio Aguero.

"La firma di Rihanna è un passo fantastico per noi" ha dichiarato Bjørn Gulden, CEO di Puma "Il suo profilo globale, il suo carisma e la sua personalità, la sua ambizione - tutte queste cose fanno di lei un perfetto ambasciatore per il nostro marchio."




Gli Ultimi Video & Gallery