Coppie di star che si sono innamorate lavorando insiemeBar Refaeli è madre di una bimba di nome Liv


Rihanna e Anne Hathaway new entry in 'Ocean's Eight'

Data pubblicazione : 11/08/2016



Altre due star entrano nell´ormai prestigiosissimo parterre de reines che faranno parte di ´Ocean´s Eight´, il reboot tutto al femminile di ´Ocean´s Eleven´: si tratta di Rihanna e Anne Hathaway.

La popstar di origine barbadiana, 28 anni, e l´attrice statunitense, 33 anni, vanno ad arricchire un cast già stellare tra cui figurano Sandra Bullock, Cate Blanchett (che ha sostituito Jennifer Lawrence), Helena Bonham Carter e Mindy Kaling, che saranno dirette da Gary Ross (´The Hunger Games´).



La trama del nuovo Ocean´s Eleven vedrà la sorella di Ocean (Sandra Bullock) organizzare il furto di una preziosa collana, avvalendosi della complicità di un gruppo di donne. La ´banda´ però, dovrebbe, come suggerisce il titolo, essere formata da 8 componenti e non da 11 come nel film originale.



Il film è prodotto da George Cloney (forse anche sullo schermo per un cameo) e da Steven Soderbergh (regista dei precedenti film di Ocean’s Eleven), mentre per la sceneggiatura è stata ingaggiata Olivia Milch (´Piccole donne´). Le riprese inizieranno questo autunno.




Gli Ultimi Video & Gallery