Celebrity in 'Zona fitness''A modo tuo', il video del nuovo singolo di Elisa scritto da Ligabue: 'Voleva lo cantasse una mamma'


Robin Wright, con Ben Foster è finita, niente matrimonio: 'Lui era troppo immaturo'

Data pubblicazione : 12/11/2014



Tra Robin Wright, 48 anni e Ben Foster, 34 anni, è finita. I due erano fidanzati e si parlava ormai di un imminente matrimonio, che adesso è stato annullato. Un fidanzamento che era arrivato piuttosto in fretta. La loro relazione era iniziata infatti da poco più di 10 mesi.

A riportare la notizia del naufragio del rapporto tra la Wright e Foster è la rivista Us, che basa le sue informazioni su una fonte vicina alla coppia, secondo la quale sarebbe stata l´attrice a troncare il fidanzamento. Il motivo sarebbe stato principalmente la differenza di età: "Ben era immaturo. Lei non poteva più sopportarlo" ha spiegato la fonte alla rivista.

Per la Wright, quello con Foster sarebbe stato il secondo matrimonio. L´attrice di ´Rampart´ e ´House of Cards´ è stata infatti sposata con Sean Penn, da cui ha avuto due figli: Dylan nel 1991 e Hopper nel 1993. I due si erano sposati nel 1996, e dopo un lungo alternarsi di litigi e riappacificazioni hanno definitivamente divorziato nel 2010.




Gli Ultimi Video & Gallery