MTV Awards 2014: spopola Marco Mengoni, ecco tutti i premiE Sting disse: 'Niente eredità ai miei figli'


Roma, in 70mila per i Rolling Stones al Circo Massimo

Data pubblicazione : 23/06/2014




Archiviate temporaneamente le polemiche per aver concesso lo spazio del Circo Massimo a Roma per poche migliaia di euro in occasione del concerto del tour ´14 On Fire´ dei Rolling Stones, il momento del live è arrivato e l´attenzione è stata dedicata tutta all´evento in sé.

Gli storici leoni del rock si sono esibiti ieri sera nella capitale di fronte a 70mila spettatori entusiasti per un concerto perfetto, nel corso del quale la band ha eseguito tutti i maggiori successi della sua lunga carriera.

Esordio con ´Jumpin´ Jack Flash´ e poi ´Start Me Up´, ´Sympathy For The Devil´, ´You Can´t Always Get What You Want´, ´I Can´T Get No (Satisfaction)´ e le altre. Folla in delirio, puro spettacolo, rock cristallino in una cornice unica al mondo.

E c´è stato spazio anche per i Mondiali di calcio brasiiani, con Mick Jagger che ha pronosticato il 3 a 2 per l´Italia contro l´Uruguay, memore di aver azzeccato il pronostico nel 1982, quando a Torino aveva detto che la nazionale italiana avrebbe vinto per 3 a 1 in finale con la Germania, ed era andata proprio così. Speriamo che il dio del rock sia anche il dio dei pronostici.




Gli Ultimi Video & Gallery