Diane Kruger nuovo volto di ChanelNuova condanna per Fabrizio Corona: tre anni per bancarotta


Salma Hayek si riscopre casalinga 'per scelta'

Data pubblicazione : 10/04/2013




A chi, tra i nostri lettori non piacerebbe, con tutto il rispetto per mogli e fidanzate, avere in giro per casa Salma Hayek? Ebbene, l'attrice pare abbia scoperto di avere una vera vocazione per le mura domestiche.

"Mi piace essere moglie e fare la casalinga, perché è una mia scelta" ha dichiarato in una recente intervista la Hayek, che ha attualmente 46 anni, ma la cui bellezza comunque non sente particolarmente il peso degli anni. Lo ha confermato nel numero del settembre 2012 di Vogue Germania, in cui è apparsa in uno splendido e provocante servizio fotografico.

Chi ha la fortuna di poterla vedere indaffarata nelle faccende domestiche, e felice pure di essere una donna di casa a questo punto, è il marito, il manager francese François-Henri Pinault, che ha avuto con lei una bambina nel 2007: Valentina Paloma.

"I miei amici dicono che è impossibile stare con me perché parlo solo di maternità" ha detto ancora l'attrice messicana confessando che qualche cruccio ce l'ha: "Essere madre è più estenuante che lavorare. A volte esagero e mi esaurisco. Riconosco quanto possa essere stancante per le donne che devono fare tutto da sole".

La Hayek parla poi della figlia: "Non sono mai stata lontana da Valentina per più di una settimana. Anche quando sono andata in luna di miele con mio marito" (i due si sono infatti sposati due volte dopo una breve separazione) "non siamo rimasti senza di lei per più di sette giorni".




Gli Ultimi Video & Gallery