Loghi d'autore, se i marchi famosi fossero stati realizzati dai giganti della storia dell'arteKirsten Dunst presto sposa, il fidanzamento con Jesse Plemons è ormai certo


Sanremo 2017, confermata in conferenza stampa la conduzione di Carlo Conti e Maria De Filippi

Data pubblicazione : 11/01/2017



Dopo gli incessanti rumor degli ultimi giorni, adesso arriva l´ufficialità della conferenza stampa. A condurre l´edizione 2017 del Festival di Sanremo in programma dal 7 all´11 febbraio sarà la coppia formata dai 55enni Carlo Conti e Maria De Filippi.

La notizia che l´autrice e conduttrice televisiva sarebbe stata sul palco dell´Ariston era stata data per certa ieri dal settimanale ´Chi´, ma era però stata smentita fino all´ultimo dai vertici Rai e da Conti.



La De Filippi ha partecipato oggi a una preannunciata conferenza stampa che si è tenuta a Sanremo ed è apparsa sorridente, in abito scuro.

"Dichiaro innanzi tutto la mia grande stima per Carlo, altrimenti non sarei qui" ha detto la conduttrice Mediaset "Carlo è e rimane il direttore artistico: non ho preso parte ad alcuna decisione, non ho sentito le canzoni, non ho partecipato al contenuto del festival" ha precisato.

"Penso che Sanremo sia della Rai e di Carlo" ha ancora aggiunto la De Filippi "Ma non avrei mai accettato se non avessi assoluta stima di Carlo e del lavoro che fa."

Una stima che la De Filippi aveva già dimostrato nei confronti di Conti invitandolo in passato come ospite nella sua popolarissimo talent ´Amici´.



"Alla fine dello scorso festival, ho pensato: ´e ora che mi invento´?" ha invece detto Conti "Per il mio terzo anno alla guida del Festival ci voleva un´idea diversa. Ci voleva il top. E pensando al top ho pensato a Maria."

"A giugno-luglio l´ho chiamata, poi ad agosto abbiamo cercato di concretizzare" ha spiegato Conti, per la terza volta di seguito alla guida del Festival "Sono molto onorato che abbia detto sì a questa idea, a questa co-conduzione con me."



"Lei era all´Argentaio, io un po´ più su, ci siamo incontrati a metà strada e abbiamo stretto il patto di Follonica" ha poi scherzato il conduttore aggiungendo che la De Filippi "Parteciperà a titolo gratuito, perché sono finiti i soldi" e annunciando poi meno scherzosamente che non ci saranno vallette: "Bastiamo noi due" ha detto.

Conti ha anche annunciato un nuovo gruppo di ospiti: sul palco della 67/a edizione del Festival di Sanremo sono attesi Giorgia, Mika, Ricky Martin e Rag’n’Bone Man, interprete della hit “Human”.




Gli Ultimi Video & Gallery