Vasco Rossi, nuovo ricovero in clinica, ma i medici rassicurano: 'Normali controlli'Antonello Venditti, polemica con la Calabria: annullato concerto a Vibo Valentia


Sarà Adele a cantare il brano di apertura di '007 Skyfall'

Data pubblicazione : 14/09/2012




Sembrerebbe proprio che non ci siano più dubbi sul fatto che il compito di cantare il brano di apertura del prossimo James Bond '007- Skyfall' sarà affidato ad Adele. I rumor in merito si sprecavano e adesso la notizia viene confermata da Showbiz 411.

E' noto quanto sia importante il brano di apertura delle pellicole di James Bond, che costituisce sempre un segno di distinzione tra i vari episodi dei film dedicati all'agente britannico, arrivati ormai a quota 23. E una star mondiale come Adele, che ha alle spalle 22 milioni di copie vendute del suo album, sembrerebbe davvero indicata per aprire con la sua voce l'ultimo episodio di 007, che sarà nelle sale italiane a novembre.

Stando a quanto riportato da Showbiz 411, Adele avrebbe scelto di intitolare la canzone d'apertura come il film e quindi '007 - Skyfall'. Si tratterà del primo singolo della cantante britannica dopo l'uscita di "21" del 2011.




Fonte: Badtaste

Gli Ultimi Video & Gallery