Buon compleanno, PaperinoLindsay Lohan in perfetta forma sul set di 'Liz & Dick' dopo un incidente d'auto


Sara Errani sconfitta dalla Sharapova nella finale del Roland Garros: ma che grinta, però!

Data pubblicazione : 09/06/2012




Si è conclusa poco fa a Parigi la finale femminile del Roland Garros. Sara Errani è stata sconfitta dalla numero uno al mondo Maria Sharapova in due set: 6-3, 6-2. Ma la tennista italiana ha dimostrato di avere una grinta eccezionale, e nonostante avesse di fronte una Sharapova al meglio della forma, ha sempre affrontato il match con lucidità, pronta ad approfittare costantemente di un calo della russa, che purtroppo però non c'è stato.

La Sharapova è stata praticamente perfetta, mettendo a segno colpi imprendibili e battute micidiali. Ma come lei stessa ha ammesso, nonostante il risultato piuttosto netto, si è trattato di un match difficile e la tennista italiana ha venduto cara la pelle, sfoderando una grande varietà di gioco.

'Faccio i miei complimenti a Sara" ha detto la Sharapova nel corso della premiazione "che ha fatto vedere in questo torneo un grande tennis". La Errani ha dimostrato il suo carattere anche sul podio. Quando le è stato domandato se si rendesse conto che adesso è tra le prime dieci tenniste del mondo e che quindi la sua vita cambierà, ha risposto: "Spero proprio di no, la vita che ho mi piace e non voglio affatto cambiarla".




Gli Ultimi Video & Gallery