Attrici che hanno sacrificato la bellezza per interpretare i loro ruoliLaura Pausini ribatte alla polemica di Fiorello: 'Noi Amiche Per l'Abruzzo serie e puntigliose'


Selena Gomez, cancellate le date europee del suo tour: 'Ansietà e crisi di panico a causa del lupus'

Data pubblicazione : 31/08/2016



Bruttissime notizie per i fan di Selena Gomez e in particolare per quelli europei. La popstar è stata costretta a cancellare le prossime date del suo ´Revival Tour´ in programma nel Vecchio continente, compresa quella italiana.

La Gomez avrebbe dovuto esibirsi nel nostro Paese il 26 ottobre, al Mediolanum Forum di Assago, ma il concerto, così come le altre tappe europee, è stato annullato.



I biglietti in possesso per la data di Milano potranno essere rimborsati presso i punti vendita di acquisto entro il 30 novembre.

A spiegare le motivazioni della cancellazione è la stessa Gomez, 24 anni, la quale ha dichiarato al magazine PEOPLE che il lupus, di cui ha scoperto essere affetta circa un anno fa, le sta causando complicazioni psico-fisiche che richiedono necessariamente una pausa.

"La malattia provoca stati di ansia, attacchi di panico e depressione, che talvolta sono molto difficili da affrontare" ha detto la cantante statunitense "Ho deciso di essere proattiva e di focalizzarmi sulla mia salute e sulla mia felicità. Prenderò un po’ di tempo per me."



"Ringrazio tutti i miei fan per il supporto" ha aggiunto "Sapete quanto siete speciali per me. So di non essere sola e spero di essere un esempio per chi condivide questo problema."

La Gomez, mesi fa aveva rivelato a Billboard che per arginare la grave disfunzione del sistema immunitario, nel 2013 era stata costretta anche a ricorrere alla chemioterapia. Per questo, anche in quell'occasione, aveva cancellato parte del suo tour.




Gli Ultimi Video & Gallery