Madonna è troppo Hot per YouTubeAretha Franklin compie oggi 70 anni


Selvaggia Lucarelli alla Incontrada: 'In TV ci sei arrivata perché sei gnocca'

Data pubblicazione : 25/03/2012




Tutto è iniziato da una dichiarazione che Vanessa Incontrada ha rilasciato alcuni giorni fa: "Non ne posso più di questa tv in cui la donna deve essere sempre bella, sexy e seducente" aveva detto. La dichiarazione non è passata inosservata da Selvaggia Lucarelli, che sul suo Blog ha espresso in modo piuttosto chiaro come la pensa in merito alla esternazione della showgirl spagnola.

"Le bruttine intelligenti dovrebbero sentirsi rappresentate da lei? A me Vanessa è pure simpatica, ma nel ruolo della portavoce delle cesse emarginate dalla tv non è credibile" ha scritto la Lucarelli nel suo 'Pensatoio'.

"A 17 anni faceva già la modella" continua la Lucarelli riferendosi alla Incontrada "Non s'è mai risparmiata in tema di nudità e co...pertine di riviste maschili, ha sfilato sulle passerelle e improvvisamente, quando mette su chili in gravidanza, scopre che quelli che fanno tv guardano male il suo girovita? Certo che ti guardano male, in tv ci sei arrivata perchè sei gnocca, mica perchè hai un master in filologia comparata. E mica volevi condurre Voyager, hai iniziato con Nonsolomoda".

"Nessuno ti ha scippato Zelig. L'hai continuato a condurre pure con la taglia 46, quindi vuol dire che bravura e simpatia ti sono state ampiamente riconosciute. Ergo, la finiamo di stracciare i maroni?" E' l'esplicito appello conclusivo della Lucarelli.




Gli Ultimi Video & Gallery