Celebrità che forse non avevate mai sentito nominare, perlomeno non con il loro nome anagraficoJessica Harper, interprete originale di 'Suspiria' loda il remake di Luca Guadagnino


Shannen Doherty continua la sua battaglia contro il cancro: 'Torno a operarmi'

Data pubblicazione : 02/05/2018



Shannen Doherty dovrà sottoporsi a un´altra operazione. E´ un´ulteriore sfida che l´attrice ha di fronte nella sua battaglia contro il cancro. La Doherty, circa un anno fa aveva detto che dopo essersi operata il male era in remissione. Adesso, a sorpresa, l´annuncio della necessità del nuovo intervento chirurgico.


Shannen Doherty / Instagram

L´attrice, 47 anni, ha comunicato l´evoluzione della sua malattia senza perdere fiducia e sorriso, fotografandosi insieme al suo dottore e postando l´immagine su Instagram: "Il mio medico mi ha preso un po ´di sangue per il mio prossimo intervento chirurgico", ha scritto la Doherty. "E´ stato paziente con me e non ha nemmeno alzato gli occhi di fronte al mio stato d´ansia per le dimensioni dell´ago", ha quindi scherzato.


Page Six / Twitter

Alcune settimane fa, la Doherty aveva scritto in un altro post che i suoi marcatori tumorali erano tornati a livelli elevati, ma che rimaneva positiva. La battaglia contro il cancro al seno della Doherty era iniziata nel marzo del 2015 e l´attrice ha condiviso nel corso del tempo l´evoluzione della malattia e tutte le tappe della sua cura per sconfiggerla.

La Doherty è particolarmente nota per la sua partecipazione a popolarissime serie televisive, come ´Beverly Hills 90210 ´ e ´Streghe´. Al cinema ha invece recitato in ´Night Shift - Turno di notte´ di Ron Howard´ e in ´Una pallottola spuntata 33⅓ - L´insulto finale´ di Peter Segal. L´attrice è tornata recentemente sul set e fa parte del cast della serie televisiva della Paramount intitolata ´Heathers´, tratta dalla black comedy ´Schegge di follia´.


Shannen Doherty / Instagram





Gli Ultimi Video & Gallery