Shannen Doherty dovrà sottoporsi a un´altra operazione. E´ un´ulteriore sfida che l´attrice ha di fronte nella sua battaglia contro il cancro. La Doherty, circa un anno fa aveva detto che dopo essersi operata il male era in remissione. Adesso, a sorpresa, l´annuncio della necessità del nuovo intervento chirurgico.
Shannen Doherty / Instagram
L´attrice, 47 anni, ha comunicato l´evoluzione della sua malattia senza perdere fiducia e sorriso, fotografandosi insieme al suo dottore e postando l´immagine su Instagram: "Il mio medico mi ha preso un po ´di sangue per il mio prossimo intervento chirurgico", ha scritto la Doherty. "E´ stato paziente con me e non ha nemmeno alzato gli occhi di fronte al mio stato d´ansia per le dimensioni dell´ago", ha quindi scherzato.
Page Six / Twitter
Alcune settimane fa, la Doherty aveva scritto in un altro post che i suoi marcatori tumorali erano tornati a livelli elevati, ma che rimaneva positiva. La battaglia contro il cancro al seno della Doherty era iniziata nel marzo del 2015 e l´attrice ha condiviso nel corso del tempo l´evoluzione della malattia e tutte le tappe della sua cura per sconfiggerla.
La Doherty è particolarmente nota per la sua partecipazione a popolarissime serie televisive, come ´Beverly Hills 90210 ´ e ´Streghe´. Al cinema ha invece recitato in ´Night Shift - Turno di notte´ di Ron Howard´ e in ´Una pallottola spuntata 33⅓ - L´insulto finale´ di Peter Segal. L´attrice è tornata recentemente sul set e fa parte del cast della serie televisiva della Paramount intitolata ´Heathers´, tratta dalla black comedy ´Schegge di follia´.
Shannen Doherty / Instagram
Gli Ultimi Video & Gallery