Richard Gere presidente onorario del 62/o TaorminaFilmFestGli Osbourne si separano: Ozzy e Sharon, fine del matrimonio dopo 34 anni


Sharon Stone sarà in un film Marvel: 'Non posso rivelarvi quale'

Data pubblicazione : 08/05/2016




Anche Sharon Stone alla fine non ha saputo resistere alla tentazione dell´universo Marvel, nonché del ricco cachet che le sarà certamente stato proposto.

Lin ogni caso, l´attrice statunitense, 58 anni, ha dichiarato nel corso di un´intervista che sarà nel cast di un film di prossima uscita tratto da uno dei personaggi dei fumetti Marvel. Il personaggio della Stone, non dovrebbe essere però uno dei principali della pellicola.

 “Sto giusto per interpretare un piccolo ruolo in un film Marvel” ha dichiarato a sorpresa l´attrice nel corso del programma televisivo ´The Late Late Show with James Corden´, quando il conduttore le ha domandato se le sarebbe piaciuto far parte del cast di un film di supereroi.

"Non posso dirvi a quale film parteciperò, perché ho firmato un accordo di riservatezza" ha spiegato ancora l´attrice ribadendo poi che "sarà una piccola parte in un film Marvel."

Sulla base di questa insistenza sull´aggettivo ´piccola´, alcuni hanno interpretato la frase come sibillina: dietro alle parole della Stone si nasconderebbe il fatto che l´attrice sia nel cast della prossima pellicola che avrà come protagonisti i minuscoli supereroi Ant-Man e The Wasp. Il film è previsto in uscita nel 2018.






Gli Ultimi Video & Gallery