Un nuovo disco di Marco Mengoni a gennaio 2015: 'Sarà un album in evoluzione'Christian Bale interpreterà Steve Jobs nel prossimo biopc dedicato al fondatore della Apple


Suor Cristina bacchettata dai Vescovi: 'Furbetta e spericolata'

Data pubblicazione : 22/10/2014




Il singolo ´Like a Virgin´, cavallo di battaglia di Madonna riadattato per Suor Cristina e che anticipa il lancio del primo disco della suora vincitrice della scorsa edizione di ´The Voice´, non ha suscitato le simpatie del Vescovi.

L´agenzia Sir, organo di stampa ufficiale dei Vescovi ha infatti criticato duramente Suor Cristina, definendo la sua come "L´operazione commerciale più spericolata nel panorama musicale recente" aggiungendo che è "quantomeno furbetta (discograficamente parlando)".

"Laddove lo sfruttamento del binomio diavolo/acqua santa ha sempre molta presa sul pubblico, nemmeno agli americani di Sister Act sarebbe venuto in mente una simile mossa del cavallo" continua l´Agenzia "Il dubbio dell’uso strumentale della suora dalla voce d’angelo sorge spontaneo dopo i non brillanti risultati in termini di vendite e di pubblico post vittoria televisiva".

"Suor Cristina, sfidando la sorte, si è praticamente autolanciata l’hashtag #sonoserena. Noi lo siamo un po’ meno per il suo futuro. Di cantante pop, s’intende" conclude la Sir.

Insomma, Suor Cristina si è beccata una bella bacchettata. A noi piace cogliere l´occasione per ricordare una suora che invece bacchettava e parecchio, anche:




Gli Ultimi Video & Gallery