Milla Jovovich incinta del suo secondo figlio, slitta 'Resident Evil: The Final Chapter'Johnny Depp in un film con la figlia 15enne Lily Rose


Taylor Swift, video del primo singolo 'Shake It Off', tratto dall'album '1989'






Taylor Swift,  24 anni, ha lanciato il video del brano ´Shake It Off´, primo singolo del suo album ´1989´, che uscirà il prossimo ottobre e che sarà, come dichiara la stessa cantante statunitense il suo primo disco pop. Il filmato è diretto da Mark Romanek, che in passato ha collaborato con Janet Jackson per ´Scream´.

"Mi piace molto l´idea che la copertina dell´album sembri una vera e propria ´opera d’arte´” ha dichiarato la Swift nel corso di un live streaming organizzato a New York da Yahoo! ed Abc News "Per registrare questo disco ho vissuto un periodo a New York, e la città mi ha travolta con nuove esperienze e sensazioni".

La Swift si è ispirata per questo disco agli anni ´80: "Adoro i cambiamenti che si sono verificati in quel periodo" ha ancora aggiunto la cantante "Sembrava che ci fossero infinite possibilità nel futuro ed è questo il tema dell’ultimo anno della mia vita".




Gli Ultimi Video & Gallery