Milla Jovovich incinta del suo secondo figlio, slitta 'Resident Evil: The Final Chapter'Johnny Depp in un film con la figlia 15enne Lily Rose


Taylor Swift, video del primo singolo 'Shake It Off', tratto dall'album '1989'

Data pubblicazione : 20/08/2014




Taylor Swift,  24 anni, ha lanciato il video del brano ´Shake It Off´, primo singolo del suo album ´1989´, che uscirà il prossimo ottobre e che sarà, come dichiara la stessa cantante statunitense il suo primo disco pop. Il filmato è diretto da Mark Romanek, che in passato ha collaborato con Janet Jackson per ´Scream´.

"Mi piace molto l´idea che la copertina dell´album sembri una vera e propria ´opera d’arte´” ha dichiarato la Swift nel corso di un live streaming organizzato a New York da Yahoo! ed Abc News "Per registrare questo disco ho vissuto un periodo a New York, e la città mi ha travolta con nuove esperienze e sensazioni".

La Swift si è ispirata per questo disco agli anni ´80: "Adoro i cambiamenti che si sono verificati in quel periodo" ha ancora aggiunto la cantante "Sembrava che ci fossero infinite possibilità nel futuro ed è questo il tema dell’ultimo anno della mia vita".




Gli Ultimi Video & Gallery