Indossatrici che hanno cambiato per sempre l'industria della modaPlayboy, rivista erotica per eccellenza, non sarà più erotica: 'Stop ai nudi integrali'


Taylor Swift e Calvin Harris già al capolinea? 'Lei lo ha mollato da una settimana'

Data pubblicazione : 12/10/2015



La coppia d´oro dello star system, dopo appena sei mesi, potrebbe non essere più tale. Secondo quanto riportato dal sito Radar Online infatti, Taylor Swift e Calvin Harris non starebbero più insieme.

La fine della storia tra la postar, 25 anni e il dj, 31 anni, sarebbe dovuta alla visita segreta di Harris in un centro massaggi alquanto sospetto, che ha nomea di praticare massaggi tailandesi con un ´lieto fine´, che vi lasciamo immaginare.

Il dj, per sua sfortuna, è stato paparazzato all´uscita del centro massaggi e quando la Swift ha visto le fotografie pubblicate online non l´avrebbe presa per niente bene.

Lui avrebbe cercato di giustificarsi, sostenendo di aver bisogno di un massaggio per rimediare a un infortunio alla spalla, ma lei non l´avrebbe bevuta, anche perché Harris nel suo staff ha una massaggiatrice personale.

Il fatto sarebbe avvenuto circa una settimana fa e secondo una fonte di Radar Online la Swift avrebbe lasciato Harris: "Calvin ha cercato di raggiungere Taylor che è in tour, ma lei si è fatta negare dalla sua assistente" ha detto la fonte.

La Swift e Harris non vengono fotografati insieme dallo scorso agosto, ma nulla fino a oggi faceva presagire una crisi, visti i molteplici impegni professionali di entrambi gli artisti. La sospetta scappatella del dj  potrebbe essere stata la classica goccia che fa traboccare il vaso.




Gli Ultimi Video & Gallery