Jovanotti ricoverato in ospedale per una polmoniteWorld Music Awards 2014, trionfano gli One Direction, due premi anche a Miley Cyrus


Tom Cruise a Roma per presentare 'Edge of Tomorrow - Senza domani'

Data pubblicazione : 28/05/2014




Tom Cruise sta per tornare sul grande schermo. Dopo l´apocalittico film di fantascienza ´Oblivion´ del 2013 è adesso la volta di una nuova pellicola ambientata nel futuro, ´Edge of Tomorrow - Senza domani´, diretta da  Doug Liman e tratta dal manga giapponese ´All You Need Is Kill´.

Il protagonista di ´Edge of Tomorrow´ è un pubblicitario prestato all´esercito di nome William Cage, che per un evento straordinario finisce in un loop temporale che lo costringe a rivivere sempre il medesimo giorno, come in una sorta di videogioco. Troverà un prezioso aiuto della soldatessa Rita Vrataski, interpretata da Emily Blunt, che in passato è stata intrappolata in modo simile.

Cruise, a Roma per la presentazione del film che sarà nelle sale a partire da domani descrive il suo personaggio come uno "che all´inizio è un pauroso, un vigliacco, con nessuna voglia di combattere perché ci sono altri che lo fanno al posto suo" e che viene costretto a cambiare dalle circostanze.

"Sono molto privilegiato a fare questo lavoro" ha ancora detto Cruise "Girare un film è sempre un sogno che si realizza, non do mai niente per scontato nella mia vita. Il mio scopo principale come attore è intrattenere il pubblico, non importa con che genere, dalle commedie ai thriller. Mi piace mettermi alla prova più che posso. La mia passione è il cinema, guardo un film al giorno".




Gli Ultimi Video & Gallery