La fidanzata di Massimo Di Cataldo: 'Mi picchia, ha una personalità completamente sdoppiata'Zack Snyder: 'Batman e Superman insieme in un film'


USA: ruba le ceneri della vicina di casa scambiandole per cocaina, arrestato

Data pubblicazione : 20/07/2013




Giunge dagli USA una notizia piuttosto curiosa. Nel Tennessee, il 28enne William "Billy" Cantrell ha compiuto un furto nella casa della sua vicina e ha trafugato in particolare due oggetti: una Xbox (va bene, comprensibile) e le ceneri della madre della proprietaria dell´abitazione (molto, ma molto meno comprensibile).

Una perversione, forse? Niente del genere, sostiene la nonna del ragazzo, nella cui casa è stata ritrovata la curiosa refurtiva che il nipote aveva portato lì, pensando di metterla al sicuro: "William pensava fosse droga" ha dichiarato la donna al network statunitense Channel 5 "Sono certa che credesse di aver trovato una scatola di cocaina".

Il 28enne è stato arrestato. Fortunatamente non aveva ancora avuto modo di 'farsi' le ceneri e il pacco contenente i resti della defunta è risultato intatto. Adesso è il caso di mettere il prezioso materiale in un´urna ben riconoscibile, a scanso di futuri equivoci.




Gli Ultimi Video & Gallery