La fidanzata di Massimo Di Cataldo: 'Mi picchia, ha una personalità completamente sdoppiata'Zack Snyder: 'Batman e Superman insieme in un film'


USA: ruba le ceneri della vicina di casa scambiandole per cocaina, arrestato






Giunge dagli USA una notizia piuttosto curiosa. Nel Tennessee, il 28enne William "Billy" Cantrell ha compiuto un furto nella casa della sua vicina e ha trafugato in particolare due oggetti: una Xbox (va bene, comprensibile) e le ceneri della madre della proprietaria dell´abitazione (molto, ma molto meno comprensibile).

Una perversione, forse? Niente del genere, sostiene la nonna del ragazzo, nella cui casa è stata ritrovata la curiosa refurtiva che il nipote aveva portato lì, pensando di metterla al sicuro: "William pensava fosse droga" ha dichiarato la donna al network statunitense Channel 5 "Sono certa che credesse di aver trovato una scatola di cocaina".

Il 28enne è stato arrestato. Fortunatamente non aveva ancora avuto modo di 'farsi' le ceneri e il pacco contenente i resti della defunta è risultato intatto. Adesso è il caso di mettere il prezioso materiale in un´urna ben riconoscibile, a scanso di futuri equivoci.




Gli Ultimi Video & Gallery