Questo artista giapponese realizza i suoi quadri con Microsoft Excel!Addio a Johnny Hallyday, una carriera da mille canzoni e più di cento milioni di dischi venduti


Un bodybuilder milionario per Lindsay Lohan

Data pubblicazione : 05/12/2017



Era da qualche tempo che Lindsay Lohan non faceva parlare di sé. Ritorna adesso sotto i riflettori per la sua nuova supposta fiamma, un bodybuilder coreano, il cui fisico è a dir poco ´esagerato´.

Non è chiaro da quanto sia iniziata la relazione tra la Lohan, 31 anni e il culturista, il cui nome è Je-Yong Ha, ma in patria si fa chiamare ´Korean Hulk´, con riferimento al supereroe Marvel, o forse ad Hulk Hogan.


Korean Hulk / Instagram

La notizia è avvalorata da differenti immagini che il bodybuilder posta da qualche tempo sul suo profilo Instagram, dove lo si vede in compagnia dell´attrice.

Occorre però precisare che Vanity Fair ha raccolto la testimonianza di una fonte anonima vicina alla Lohan, la quale ha sostenuto che i due sarebbero solo amici.


Korean Hulk / Instagram

In ogni caso, in termini di coppie bizzarre, amici o amanti, quella della Lohan e del gigante coreano risulta decisamente imbattibile.

L´attrice arriva da una burrascosa relazione con l´imprenditore russo Egor Tarabasov, con cui ha avuto nel corso del tempo numerosi diverbi, che avevano occasionalmente richiesto anche l´intervento della polizia.


Korean Hulk / Instagram

La carriera dell´attrice è intanto sempre in stallo. L´ultimo ruolo importante risale ormai al 2013, quando ha collaborato con Paul Schrader nel film ´The Canyons´.




Gli Ultimi Video & Gallery