Non solo il film con protagonista Jared Leto. Gli schermi cinematografici subiranno un´invasione di joker. Oltre alla pellicola interpretata da Leto, giunge notizia che in autunno inizieranno le riprese di un altro film dedicato al folle arcinemico di Batman. Questa volta trucco e parrucco saranno destinati a Joaquin Phoenix.
Digital Spy / Twitter
La conferma della realizzazione del film, che vedrà tra i produttori anche Martin Scorsese, è stata data da Hollywood reporter, il quale data il primo ciak in settembre. Alla regia è stato chiamato Todd Phillips (´Una notte da leoni´, ´Trafficanti´).
Sinefesto / Twitter
Le produzioni da parte della Warner Bros di cinecomic dedicati ai supereroi della casa editrice di fumetti DC annoverano l´enorme successo di ´Wonder Woman´ che ha superato gli 800 milioni di dollari di incassi e che avrà un sequel così come´Justice League´, mentre si attende ´Aquaman´ interpretato da Jason Momoa, che arriverà nelle sale in dicembre.
Intanto procede la ´produzione del film ´concorrente´ con al centro della storia il Poker interpretato da Jared Leto e che potrebbe vedere anche la partecipazione di Margot Robbie nel ruolo dell´affascinante quanto svitata Harley Quinn.
Sonar 105.3 FM / Twitter
Gli Ultimi Video & Gallery