Influencer più pagati al mondo, c'è anche Chiara Ferragni: ecco la top 10La ex star di 'Melrose Place' Heather Locklear ricoverata per accertamenti psichiatrici


Un'invasione di Joker, in arrivo anche il cinecomic con Joaquin Phoenix





Non solo il film con protagonista Jared Leto. Gli schermi cinematografici subiranno un´invasione di joker. Oltre alla pellicola interpretata da Leto, giunge notizia che in autunno inizieranno le riprese di un altro film dedicato al folle arcinemico di Batman. Questa volta trucco e parrucco saranno destinati a Joaquin Phoenix.


Digital Spy / Twitter

La conferma della realizzazione del film, che vedrà tra i produttori anche Martin Scorsese, è stata data da Hollywood reporter, il quale data il primo ciak in settembre. Alla regia è stato chiamato Todd Phillips (´Una notte da leoni´, ´Trafficanti´).


Sinefesto / Twitter

Le produzioni da parte della Warner Bros di cinecomic dedicati ai supereroi della casa editrice di fumetti DC annoverano l´enorme successo di ´Wonder Woman´ che ha superato gli 800 milioni di dollari di incassi e che avrà un sequel così come´Justice League´, mentre si attende ´Aquaman´ interpretato da Jason Momoa, che arriverà nelle sale in dicembre.

Intanto procede la ´produzione del film ´concorrente´ con al centro della storia il Poker interpretato da Jared Leto e che potrebbe vedere anche la partecipazione di Margot Robbie nel ruolo dell´affascinante quanto svitata Harley Quinn.


Sonar 105.3 FM / Twitter





Gli Ultimi Video & Gallery