Lite fuori da una discoteca, accoltellato il figlio di Simona Ventura: "Non è in pericolo di vita"Cose che assomigliano in modo impressionante a del cibo, ma sono tutt'altro!


Vanessa Paradis sposa a sorpresa nel fine settimana





Vanessa Paradis e Samuel Benchetrit sono marito e moglie. L´attrice e il regista e sceneggiatore si sono sposati sabato scorso a Saint-Siméon, un piccolo paesino di qualche centinaio di abitanti a poca distanza da Parigi. La cerimonia è avvenuta in anticipo rispetto alla data che era stata ipotizzata in precedenza dalla stampa - il 19 luglio - e anche in un luogo differente: si era parlato infatti dell’isola di Ré, sulla costa atlantica francese.


La Parisienne / Twitter

La Paradis e Benchetrit, entrambi 45enni, che si sono conosciuti nel 2016 sul set del film ´Chien´, hanno voluto molto probabilmente depistare paparazzi e curiosi, scegliendo il piccolo paesino e la data del 30 giugno, pronunciando il sì di fronte a parenti e amici più stretti.


Vanessa Paradis / Facebook

La cerimonia che ha reso sposi l´attrice e il regista è arrivata inaspettata tanto più che la Paradis negli scorsi giorni era stata sulle prime pagine dei tabloid per motivi molto meno felici e cioè per essere stata costretta a rinunciare alla premiere del film di Yann Gonzalez ´Un couteau dans le couer´ a causa di gravi problemi di salute di suo figlio Jack, avuto con Johnny Depp.

Per la Paradis si tratta del primo matrimonio. Con Depp non si è infatti mai sposata, nonostante più di dieci anni di relazione finita nel 2013 e due figli: jack, 16 anni, e Lily-Rose, 19 anni. Benchetrit è invece già stato sposato una volta, con la compianta Marie Trintignant, da cui ha avuto un figlio, Jules. Ha anche una figlia di nome Saül, avuta invece dalla precedente compagna Anna Mouglais. Curiosamente, la Paradis era stata lasciata dal cantante francese Benjamin Biola, con cui ha avuto una relazione finita nel 2015, proprio per la Mouglais.


Daily Mail Celebrity / Twitter





Gli Ultimi Video & Gallery