All'Isola dei famosi arriva Rocco Siffredi: 'Confermo, il 20 gennaio si parte'Tragedia per Claudia Galanti e Arnaud Mimran, muore la piccola Indila Carolina di nove mesi


Victoria's Secret Fashion Show 2014: gli angeli incantano Londra

Data pubblicazione : 03/12/2014



Gli angeli di Victoria´s Secret hanno sfilato a Londra in occasione dell´annuale Fashion Show del brand. E´ la prima volta che l´evento della linea di lingerie femminile statunitense creata nel 1997 si sposta nel Regno Unito.

Oltre a celebrare la bellezza delle sue realizzazioni e delle sue modelle, Victoria´s Secret ha voluto anche stupire: ecco allora sulla passerella il capo del marchio più costoso di sempre, un intimo con corpetto e ali da angelo in oro incastonate di diamanti del valore di circa 16 milioni di euro, indossato dalla modella francese Cindy Bruna.

Tra le 47 modelle in passerella, alcune delle più pagate al mondo, come Adriana Lima, Candice Swanepoel, Behati Prinsloo, Doutzen Kroes e Karlie Klossl. E poi l´esibizione di popstar internazionali: il britannico Ed Sheeran e le statunitensi Taylor Swift e Ariana Grande.

"L´evento è stato visto in 192 paesi da più di 500 milioni di persone. Nessun altro nel nostro settore riesce a fare una cosa simile" ha dichiarato Ed Razek, responsabile marketing dell´azienda, che lo scorso anno ha fatturato più di 6 miliardi di dollari.

Razek ha poi definito assurda la polemica che indica gli angeli di Victoria´s Secret come la rappresentazione di un modello di bellezza irraggiungibile: "L´immagine di una supermodel vuota, che non mangia e si preoccupa solo del suo aspetto, non è certo l´immagine delle nostre ragazze" ha aggiunto.




Gli Ultimi Video & Gallery