Le principesse Disney reimmaginate come Miley CyrusLa piscina di David Copperfield allaga 30 piani di un grattacielo, ma non è un'illusione


Vin Diesel chiama la figlia Paulina in ricordo di Paul Walker

Data pubblicazione : 23/03/2015




Vin Diesel, 47 anni, è recentemente diventato padre per la terza volta. La sua compagna, la modella Paloma Jiménez, 31 anni, ha infatti partorito una bimba. La coppia aveva già altri due figli: Hania Riley nata 6 anni fa e Vincent Sinclair, nato 4 anni fa.

L´attore ha adesso reso noto che ia bimba si chiama Paulina, nome che le è stato dato per ricordare Paul Walker, scomparso nel 2013 in un incidente stradale in California, quando stava per compiere 40 anni. Walker non solo condivideva con Diesel il set nei film della popolare saga d´azione Fast and furious, ma era anche un suo grande amico.

"Era come se Paul fosse con noi nella sala parto" ha dichiarato Diesel "Non c´è nessun altro a cui stavo pensando mentre stavo tagliando il cordone ombelicale. Il nome Paulina è un modo per mantenere viva la memoria di Paul in una parte della mia famiglia e anche di un parte del mio mondo."

Il mese prossimo sarà nelle sale il settimo capitolo di Fast and furious, che vede Diesel tra gli interpreti principali. Nel film c´è anche la partecipazione postuma di Paul Walker.

Dopo la morte di Walker, il nuovo capitolo della serie era in forse, ma la produzione, grazie all´ausilio della computer grafica e alla partecipazione dei fratelli dell´attore scomparso Cody e Cale, ha poi deciso di continuare le riprese, modificando la sceneggiatura e girando comunque le scene mancanti che avrebbe dovuto interpretare Walker nel ruolo di Brian O´Conner.




Gli Ultimi Video & Gallery