Rivelate le cause della morte di Whitney Houston: cocktail di cocaina e farmaciCate Blanchett esordirà alla Regia in 'The Turning'


Violante Placido con Nicolas Cage nel sequel di 'Ghost Rider'

Data pubblicazione : 23/03/2012




Violante Placido, dopo l'esperienza internazionale in "The American" a fianco di George Clooney nel 2010 è nuovamente nel cast di una pellicola hollywodiana, questa volta insieme a Nicolas Cage, nel sequel di Ghost Rider, che da oggi è nelle sale italiane in 350 copie distribuite da Medusa.

"Ghost Rider: Spirit of Vengeance", film action-horror basato sul personaggio del fumetto Marvel, vede nel cast oltre a Cage e alla Placido anche Idris Elba, Christopher Lambert e Ciaran Hinds ed è diretto da una coppia di registi: Mark Neveldine e Brian Taylor. Violante Placido interpreta un ruolo a dir poco in odor di zolfo, in quanto il suo personaggio, Moana, è la madre dell'Anticristo.

Nel corso di un'intervista rilasciata a film.it, Violante Placido ha parlato delle differenze tra George Clooney e Nicolas Cage: "Clooney sul set entra ed esce dal personaggio con facilità estrema, fino al ciak scherza e ha la testa altrove. Cage, invece, da quando arriva sul set è tutt'uno col personaggio, non ne esce mai" ha dichiarato l'attrice "E poi, fuori dal set Clooney sparisce, mentre Cage lo rincontri a cena con gli altri, sta con la moglie e il bambino. Suo figlio è strepitoso e lui è un papà dolcissimo".

E a proposito di papà, per quanto riguarda il rapporto con il padre Michele, l'attrice ammette che lavorare con lui è faticoso: "Ma è anche una sfida. E quando si verifica l'occasione è qualcosa da cui non vogliamo tirarci indietro. Insieme abbiamo voglia di dare il massimo, andiamo incontro allo stesso obiettivo".




Fonte: film.it

Gli Ultimi Video & Gallery