Gatto d'autore, un felino invade famosi dipinti


Vittorio Brumotti e Annachiara Zoppas escono allo scoperto

Data pubblicazione : 05/06/2018



C´è un nuovo amore per Vittorio Brumotti, che archivia la sua lunga relazione con Giorgia Palmas, la quale peraltro è da qualche tempo felicemente insieme a Filippo Magnini. Il nuovo amore dell´inviato di ´Striscia la notizia´ è l´ereditiera Annachiara Zoppas.


Vittorio Brumotti / Facebook

Il settimanale ´Chi´ ha fotografato Brumotti, 37 anni, e la Zoppas, 28.anni, baciarsi appassionatamente senza fare troppo per nascondersi ed è chiaro che tra loro ci sia un sentimento che va ben oltre la semplice amicizia. La Zoppas è la figlia di un noto imprenditore delle acque minerali e di una modella cecoslovacca.

Nei giorni scorsi Brumotti aveva iniziato a pubblicare su Instagram Stories dei contenuti che facevano intuire una loro frequentazione, ma aldilà dei ´meandri social´ non c´era alcuna immagine che li ritraesse insieme in atteggiamenti intimi.


Annachiara Zoppas / Facebook

Brumotti è particolarmente noto per i suoi reportage realizzati per ´Striscia la notizia´ in cui documenta lo spaccio di droga nelle città italiane. Per il suo lavoro è stato anche minacciato in differenti occasioni. Lo scorso febbraio è stato aggredito a Palermo insieme alla sua troupe. Oltre a insulti e minacce, il giornalista e i suoi collaboratori sono stati oggetto di una fitta sassaiola. Quindi è seguito uno sparo e un proiettile ha bucato una delle portiere dell´auto.


Annachiara Zoppas / Facebook




Gli Ultimi Video & Gallery