Sting, un nuovo album dopo dieci anniTrailer finale per il prossimo Superman 'The Man of Steel'


Vladimir Putin e la moglie divorziano alla soglia del trentesimo anniversario

Data pubblicazione : 07/06/2013




Alla soglia del trentesimo anniversario che sarebbe avvenuto il mese prossimo, il matrimonio tra Vladimir Putin e la moglie Lyudmila è finito. Ad annunciarlo è lo stesso Putin nel corso di un'intervista al Wall Street Journal e anche in diretta TV sul canale Russia 24.

"E 'stata una decisione comune" ha detto Putin "Il nostro matrimonio è finito. Non vediamo prospettive nel nostro futuro insieme. Ognuno ha la sua vita". La moglie ha invece detto: "Non ho mai amato essere un personaggio pubblico e non mi piace viaggiare" giustificando così il fatto di non essere stata accanto al marito in molte occasioni ufficiali. Non sono noti gli accordi economici della separazione.

La coppia si era sposata nel 1983, quando Putin aveva 31 anni ed era un funzionario del servizio segreto russo KGB in Germania. I due hanno avuto due figlie che hanno attualmente circa 20 anni. Non è dato sapere se Putin abbia già un'altra relazione, sia single e se intenda risposarsi. Le statistiche comunque dicono che solo il 20% delle donne russe sarebbe felice di sposarlo, mentre per il 43% un matrimonio con Putin non sarebbe gradito.




Gli Ultimi Video & Gallery