E' morto lo scrittore Marcello D’Orta, autore di 'Io Speriamo che me la cavo'Dopo 50 anni 'Like a Rolling Stone' di Bob Dylan ha un video ufficiale, ed è magnifico


'ARTPOP' di Lady Gaga direttamente al vertice della classifica in USA

Data pubblicazione : 20/11/2013




Il debutto del nuovo album di Lady Gaga´ intitolato ´ARTPOP´ porta la cantante direttamente al vertice della classifica americana Billboard Top200. Lady Germanotta ha infatti già venduto in USA 260mila copie del disco. Nonostante questo risultato però, le aspettative prima del lancio erano ancora superiori.

Paragonando il debutto di Lady Gaga con recenti uscite di lavori di altri colleghi, il vertice della classifica rimane per la popstar un ottimo traguardo, ma smorzato dai numeri: Eminem ha debuttato con 792mila copie, Katy Perry con 286mila copie e Miley Cyrus con 270mila copie.

Occorre poi considerare il risultato anche alla luce della massiccia campagna di marketing messa in atto da Lady Gaga per l´uscita di ´ARTPOP´ con numerose apparizioni promozionali, che l´hanno portata tra l´altro a mostrarsi completamente nuda sul palco di un club londinese e ad annunciare un concerto nello spazio.

In ogni caso Lady Gaga, sul suo profilo Twitter esprime soddisfazione: "Sono felicissima che ARTPOP abbia debuttato al numero uno in USA e che sia già disco di platino in diversi Paesi del mondo" ha cinguettato la cantante.




Gli Ultimi Video & Gallery