Il tarzan tedesco si rivela un bluff, 'Forest Boy' si era inventato tuttoAndrea Brambilla, in arte Zuzzurro: 'Ho un tumore, ma bisogna reagire' e va in scena a teatro


'American Psycho' diventerà una serie TV

Data pubblicazione : 27/09/2013




Dopo le ricorrenti voci che parlano della possibilità di un musical ispirato al romanzo ´American Psycho´ di Bret Easton Ellis, adesso arriva la notizia che sarebbe in lavorazione una serie televisiva, sequel del film diretto nel 2000 dal regista canadese Mary Harron e che vedeva come protagonista Christian Bale nei panni dello Yuppie psicopatico Patrick Bateman.

La realizzazione della serie, secondo quanto riporta Entertainment Weekly, sarebbe del network statunitense FX. Protagonista degli episodi, un Bateman adesso 50enne, sempre impegnato nel mondo dell´alta finanza, e sempre letale e delirante come in passato. Al fianco di Bateman ci sarà un giovane apprendista che riceverà la sua ´formazione´ dal particolare maestro.

Non è chiaro se Bret Easton Ellis abbia qualche ruolo nella produzione e/o nella sceneggiatura. Certamente, riprendere un romanzo e un film ormai entrati nel mito e rinverdirli sul piccolo schermo non sarà una passeggiata.




Gli Ultimi Video & Gallery