Incredibili animali di metallo realizzati con materiale di scartoAvicii 'si è suicidato con una scheggia di vetro'


'Avengers: Infinity War' brucia tutti i record, miglior esordio al botteghino di sempre





Se il buongiorno si vede dal mattino, allora il cinecomic ´Avengers: Infinity War´ è destinato a diventare il film più visto della storia del cinema. Il blockbuster Marvel ha già infranto due record contemporaneamente, quelli di maggior incasso nel weekend di esordio di sempre sia nel mercato USA che nel mondo.


The Avengers / Facebook

La pellicola diretta dai fratelli Anthony e Joe Russo, ha incassato in USA 258,1 milioni di dollari, battendo il precedente record di ´Star Wars - Il risveglio della forza´, che nel 2015 aveva strappato biglietti per circa 247,9 milioni di dollari nel primo weekend di programmazione, mentre nel mercato globale ha incassato 630 milioni di dollari e occorre considerare che il film non è ancora uscito nell´importante mercato cinese, dove sarà in programmazione a partire dall´11 maggio.


The Avengers / Facebook

Nella classifica dei dieci film con il miglior esordio nel primo fine settimana di programmazione ci sono anche gli altri due capitoli della saga del gruppo di supereroi Marvel: ´The Avengers´ del 2012 e ´Avengers: Age of Ultron´ del 2015.  L´Universo cinematografico Marvel, ha incassato nel suo complesso, con 19 film, l´incredibile cifra di 15,48 miliardi di dollari.

A guidare la classifica dei maggiori incassi di sempre in assoluto di una singola pellicola c´è invece ´Avatar´, uscito nel 2009 e che ha incassato 2,7 miliardi di dollari in tutto il mondo. Al secondo posto ´Titanic´ del 1997 (2,18 miliardi di dollari) e al terzo ´Star Wars - Il risveglio della forza´, del 2015 (2,06 miliardi di dollari).




Gli Ultimi Video & Gallery