Game of Thrones mash-up, le celebrità invadono il telefilmFiorello chiude 'Edicola Fiore': "Ho in mente un grande show"


'Scream', annunciato il terzo album postumo di Michael Jackson

Data pubblicazione : 05/09/2017



The King of Pop è tornato. E´ di poche ore fa l´annuncio dell´uscita di un album postumo di Michael Jackson, attraverso un breve video sugli account sociali del musicista.

Alcuni poster apparsi in Germania hanno poi rivelato anche la data del debutto del disco, il prossimo 29 settembre.

L´album, che si intitola ´Scream´ (come il titolo di un duetto che Jackson fece con la sorella Janet) contiene nuovi brani inediti della popstar, scomparsa tragicamente nel 2009 a soli 50 anni, per un´overdose di farmaci.


Otw1980 / Instagram

Si tratta della terza uscita postuma di Jackson, dopo la pubblicazione nel 2010 di ´Michael´ e nel 2014 di ´Xscape´.

A nove anni dalla sua morte, il Re del pop continua a essere una incredibile fonte di guadagni per i suoi eredi, che nel 2016 hanno messo in cassa qualcosa come 825 milioni di dollari.

L´anno precedente,´Thriller´, pubblicato nel 1982, era diventato il primo album nella storia della musica a ottenere trenta dischi di platino, vale a dire più di cento milioni di copie vendute in tutto il mondo.


Michael Jackson / Facebook

Ed è recentissimo l´annuncio fatto a Venezia da John Landis di un video in 3D tratto proprio dal brano ´Thriller´, di cui grande il regista americano ha realizzato il videoclip nel 1983, canzone che dà il titolo al disco multiplatino.

Jackson morì il Il 25 giugno 2009, quando stava per compiere 51 anni, dopo aver avuto un malore nella sua casa di Los Angeles.


Un´immagine di anteprima del video 3D di ´Thriller´

L´autopsia rivelò che la morte del musicista era avvenuta per l´assunzione in dose eccessiva di un sonnifero, che gli era stato somministrato dal suo medico personale, Conrad Murray , che nel 2011 è stato condannato a quattro anni di carcere per omicidio colposo.

Una morte, quella di jackson, in merito a cui, nonostante la celebrazione del processo, continuano a sussistere congetture e ipotesi che vanno aldilà dell´ufficialità, che sono state recentemente alimentate da dichiarazioni della figlia Paris, che ha detto senza mezzi termini di ritenere che il padre sia stato ucciso e da un misterioso plico di lettere.







Gli Ultimi Video & Gallery