Addio a John Hurt, caratterista in Harry Potter e Alien e candidato all'Oscar per The Elephant man'Il diavolo veste Prada' sbarca a Broadway: a realizzare il musical Elton John e Paul Rudnick


'Vasco Modena Park', è record: 180mila biglietti venduti in 24 ore

Data pubblicazione : 29/01/2017



I fan di Vasco Rossi continuano a dimostrare nei confronti del loro beniamino una passione che ha pochi eguali nel mondo musicale italiano.

Il rocker, da anni, continua a riempire gli stadi e a fare concerti sold-out. Un successo che si sta ripetendo anche con l´ultimo live che Vasco Rossi sta proponendo per la prossima estate, il ´Vasco Modena Park, concerto che si terrà il primo luglio al Parco Enzo Ferrari.



"Travolti e commossi dall’ entusiastica accoglienza per Modena Park, ringraziamo e vi chiediamo di stare calmi c´è un po´ di coda al...botteghino !!!" Si legge in un post pubblicato sul profilo Facebook ufficiale di Vasco Rossi.

"Sono stati acquistati 180.000 biglietti dopo il primo giorno di prevendita!" continua il post "Come promesso, per scoraggiare la speculazione, metteremo in vendita nuovi lotti di biglietti nei prossimi giorni. Acquistate solo in rivendite autorizzate vivaticket.it NON COMPERATE SU ALTRI SITI DOVE SPECULANO SULLE VOSTRE PASSIONI."



Vasco Modena Park è la prima esibizione dal vivo di Vasco Rossi dopo che l´artista ha abbandonato la storica piattaforma di vendita biglietti Live Nation, in seguito allo scandalo della rivendita secondaria, emerso un paio di mesi fa.





Gli Ultimi Video & Gallery