Star Magazine: 'Tom Cruise e John Travolta hanno avuto una relazione'Le principesse Disney reimmaginate come Miley Cyrus


A venticinque anni di distanza, la reunion del cast di 'Pretty Woman'

Data pubblicazione : 22/03/2015




´Pretty Woman´, film del 1990 diretto da Garry Marshall e co-intepretato da Richard Gere e Julia Roberts è una delle commedie romantiche di maggior successo della storia del cinema.

Adesso, a 25 anni dall´uscita, lo show statunitense della NBC ´Today´ condotto dal giornalista Matt Lauer ha riunito il cast per una puntata speciale del programma.

Julia Roberts (che interpretava nel film Vivian Ward) e Richard Gere (Edward Lewis) si sono ritrovati insieme alle altre star del cast Laura San Giacomo (Kit De Luca) ed Hector Elizondo (Barney Thompson) oltre al regista Garry Marshall. La puntata speciale del programma, che è già stato registrato, andrà in onda negli USA il prossimo 24 marzo.

"E´ stato pazzesco" ha dichiarato il conduttore "Abbiamo cercato di ricreare le atmosfere del film e allestito in studio anche una vasca da bagno con molta schiuma" ha aggiunto divertito, riferendosi a una famosa scena del film in cui Gere e la Roberts fanno il bagno insieme.

Il film racconta la storia di una squillo dal cuore d´oro, interpretata dalla Roberts (all´epoca appena 22enne) che si innamora di un ricco uomo d´affari, interpretato da Richard Gere, che la assume come escort per una settimana.

Pretty Woman fu il primo film che vide sullo stesso set la Roberts e Gere, I due attori recitarono nuovamente insieme nel 1999 in un´altra commedia romantica, ´Se scappi, ti sposo´ diretti ancora una volta da Marshall.

Per il suo ruolo in Pretty Woman, la Roberts vinse il suo primo Oscar come Miglior attrice protagonista. Il secondo le venne assegnato dieci anni dopo per il suo ruolo in ´Erin Brockovich´.




Gli Ultimi Video & Gallery