Fast & Furious, in arrivo uno spin-off con Dwayne Johnson, Jason Statham e Charlize TheronSe la Notte stellata di Van Gogh incontra la cultura pop


Amber Heard ed Elon Musk, la relazione è ormai certa

Data pubblicazione : 24/04/2017



La discreta relazione tra Amber Heard ed Elon Musk, data la notorietà dei personaggi, non poteva certo rimanere nell´ombra ancora a lungo.

Fotografie scattate negli scorsi giorni in Australia confermano ormai definitivamente che tra l´ex moglie di Johnny Depp e il visionario imprenditore c´è del tenero. Nelle immagini i due sono ritratti a passeggio mano nella mano, un atteggiamento che va oltre la semplice amicizia.

In seguito, la Heard e Musk hanno poi postato sui rispettivi profili Instagram delle fotografie in cui li si vede insieme nel corso di una cena. In queste immagini sulla guancia di Musk è ben visibile la traccia di rossetto lasciata da un bacio dell´attrice.


Amber Heard / Instagram

Nei mesi scorsi i rumor avevano definito la relazione tra Heard e Musk come ´casual´. In pratica Heard, 30 anni e Musk, 45 anni, avrebbero sì una storia romantica, ma senza per questo frequentarsi regolarmente.

Fino a oggi i rumor si erano però sempre basati solamente su fonti anonime e sul fatto che i due fossero stati visti insieme lo scorso marzo alla presentazione del documentario di Al Gore ´An Inconvenient Truth Sequel: Truth to Power´ avvenuta a Palo Alto, in California.


Elon Musk / Instagram

La Heard e il fondatore della Tesla si sono conosciuti nel 2013, sul set del film di Robert Rodriguez ´Machete Kills´, in cui Musk aveva fatto un cameo. Anche se i due non avevano condiviso alcuna scena, l´imprenditore aveva chiesto al regista di poter conoscere la Heard.

Alla recente gita australiana della coppia erano presenti anche due dei sei figli di Musk, avuti con la scrittrice canadese Justine Musk, con cui è stato sposato dal 2000 al 2008. Successivamente l´imprenditore è stato sposato per tre anni con l´attrice britannica Talulah Riley, matrimonio finito nel 2016.


Amber Heard / Instagram

La Heard, che è attualmente impegnata nelle riprese del cinecomic ´Aquaman´, ha concluso la causa del suo divorzio da Johnny Depp all´inizio dell´anno, dopo una lunga battaglia legale fatta di accuse reciproche.




Gli Ultimi Video & Gallery